Azienda specializzata nei servizi per il mercato marittimo ricerca ADDETTI CASSA da inserire a bordo di traghetti operanti nel bacino del Mediterraneo (l'imbarco dura indicativamente 2 mesi con possibilità di successivi re-imbarchi).
Mansioni: esecuzione di tutte le procedure di incasso, registrazione ed emissione di scontrino/ricevuta relativi alle vendite nei vari punti vendita delle navi (negozi, bar, ristoranti e servizi vari), controllo flussi di cassa, gestione apertura e chiusura dei punti vendita, vendita dei prodotti, gestione della disposizione della merce, cura della sistemazione di vetrine e riassortimento, controllo e verifica giacenze.
Requisiti richiesti: ottima conoscenza della lingua italiana, sarà considerata preferenziale la conoscenza della lingua inglese, buone doti relazionali e comunicative, disponibilità a rimanere a bordo per la durata contrattuale (circa 2 mesi).
Si offrono: vitto ed alloggio durante il periodo di imbarco, le spese di viaggio per raggiungere i porti di imbarco, formazione pre-imbarco della durata di 2 giorni (non retribuita) ma spesata dall'azienda.
Sede di lavoro: traghetti operanti nel bacino del Mediterraneo.
VENEZIA
(VE)
16 febbraio 2026
Lavoro a termine
Ambito Provinciale - Centro per l'Impiego di Venezia - Mestre
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.