L’Unione di Comuni montana Colline Metallifere indice un concorso pubblico per esami per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno presso il Servizio Patrimonio e Foreste e Protezione Civile associata di n. 1 unità di personale con profilo professionale di Istruttore Tecnico – Area degli Istruttori del vigente CCNL Comparto Funzioni Locali. Ai sensi del D.lgs. n. 198/2006, l’Amministrazione garantisce pari opportunità tra uomini e donne nell’accesso al posto messo a selezione e nel trattamento sul lavoro, tenuto conto di quanto previsto all’art. 35 comma 3, lett. c) e art. 57 del D.lgs. 165/2001. Il trattamento economico fondamentale è quello previsto per il profilo professionale di Istruttore Tecnico – Area degli Istruttori, come stabilito dal CCNL 16 novembre 2022. Tutti i requisiti suindicati devono essere posseduti alla data di scadenza del termine di presentazione delle domande stabilito nel presente bando e devono permanere anche all’atto della sottoscrizione del contratto di lavoro. Le domande di partecipazione al concorso dovranno essere REDATTE ESCLUSIVAMENTE IN MODALITA’ TELEMATICA tramite la piattaforma InPA, raggiungibile al seguente link https://www.inpa.gov.it/ , previa registrazione del candidato sullo stesso portale. Copia integrale del bando è pubblicato all’indirizzo www.unionecomunicollinemetallifere.it , Amministrazione Trasparente, nella sezione Bandi di concorso. Per la partecipazione alla selezione è necessario effettuare, pena esclusione , il pagamento di € 10,00 quale tassa di concorso. La ricevuta/attestazione di avvenuto versamento deve essere allegata alla domanda di concorso. Il versamento dovrà essere effettuato, entro il termine di scadenza previsto all’art. 2 del presente avviso, tramite bonifico bancario intestato al Tesoriere dell’Unione dei Comuni montana Colline Metallifere, Monte dei Paschi di Siena – Agenzia di Massa Marittima – IBAN: IT 89 U 01030 72290 000001054714 BIC – SWIFT : PASCITMMMSS. ⮚ È richiesta in ogni caso l’indicazione della seguente causale: “Tassa di concorso Istruttore Tecnico Unione” La procedura informatica per la presentazione delle domande sarà attiva dal giorno 16.02.2026 ore 12.00 al giorno 18.03.2026 e verrà automaticamente disattivata alle ore 12.00 del giorno di scadenza.
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 18/03/2026. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
Iscriviti al canale Telegram @cuneolavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.