Concorso pubblico, per titoli ed esami, per n. 1 (una) unità di personale, da inquadrare nell’Area dei Funzionari, settore scientifico-tecnologico, con contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato e pieno, da assegnare al Sistema Museale di Ateneo – Curatore della collezione di Antropologia Per l’ammissione al concorso è richiesto altresì il possesso di uno dei seguenti titoli di studio (requisito specifico) : · Laurea , conseguita ai sensi del D.M. n. 509/1999 in una delle seguenti classi: Ø 05 Lettere Ø 12 Scienze biologiche Ø 13 Scienze dei beni culturali Ø 27 Scienze e tecnologie per l’ambiente e la natura Ø 41 Tecnologie per la conservazione e il restauro dei beni culturali · Laurea , conseguita ai sensi del D.M. n. 270/2004, in una delle seguenti classi: Ø L-1 Beni culturali Ø L-10 Lettere Ø L-13 Scienze biologiche Ø L- 32 Scienze e tecnologie per l’ambiente e la natura Ø L-43 Tecnologie per la conservazione e il restauro dei beni culturali/ Diagnostica per la conservazione dei beni culturali · Laurea specialistica , conseguita ai sensi del D.M. n. 509/1999 in una delle seguenti classi: Ø 1/S Antropologia culturale ed etnologia Ø 2/S Archeologia Ø 6/S Biologia Ø 11/S Conservazione dei beni scientifici e della civiltà industriale Ø 68/S Scienze della Natura 68/S ed equivalenti · Laurea magistrale , conseguita ai sensi del D.M. n. 270/2004, in una delle seguenti classi: Ø LM-1 Antropologia culturale ed etnologia Ø LM-2 Archeologia Ø LM-6 Biologia Ø LM-11 Conservazione e restauro dei beni culturali / Scienze per la conservazione dei beni culturali Ø LM-60 Scienze della Natura ed equivalenti · Diploma di laurea , ai sensi della normativa previgente al D.M. n. 509/1999, equivalente o equiparato alle classi delle lauree specialistiche D.M. n. 509/1999 e alle classi delle lauree magistrali D.M. n. 270/2004 sopra indicate.
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 18/03/2026. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
Iscriviti al canale Telegram @cuneolavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.