Manpower srl e il Centro per l'Impiego di Brindisi cercano, per lo stabilimento di Mesagne (BR) della AERO SERVICE TECHNOLOGIES ITALY SRL, azienda leader per la fornitura di motori, ricambi e manutenzione in prodotti aeroderivati, - dieci OPERATORI MECCANICI . Le risorse ideali dovranno avere competenze base e interesse in ambito meccanico e buona manualità nella riparazione di componenti. Attività: . smontaggio, riparazione tramite macchine CNC, montaggio e collaudo di pezzi meccanici; . controlli qualitativi e verifiche tecniche sui prodotti finiti; . lettura e interpretazione di disegni tecnici e cicli di lavorazione. Requisiti: . Diploma di scuola secondaria superiore, preferibilmente ad indirizzo tecnico (meccanico, aeronautico, nautico, manutenzione e assistenza tecnica); . Disponibilità a iniziale formazione pre-assuntiva; . Competenze meccaniche pregresse o formative apprese durante il percorso di studio; . Capacità manuali di riparazione di componenti e di lettura del disegno tecnico meccanico; . Disponibilità al lavoro articolato su tre turni. Tipologia contrattuale: iniziale contratto di somministrazione della durata iniziale di 6 mesi + 6 mesi, con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato. I candidati potranno sostenere direttamente i colloqui con i recruiter della Manpower martedì 3 marzo 2026 dalle ore 14:30 alle ore 17:30, presso la sede del CPI di Brindisi, sala Convegni del Palazzo della Regione Puglia, in via Tor Pisana n. 114. Si consiglia di portare con sé copia del proprio CV. Esclusivamente per i residenti o domiciliati fuori dalla Puglia, è possibile prenotare un colloquio online compilando il seguente Google form: https://forms.gle/1DrXiLCRN6aPwM5n9 - RIF. n. 1850/2025. #BrindisiBR #recruitingday #AEROSERVICETECHNOLOGIESITALYSRL #mareasinistra
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 03/03/2026. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.