LA RESPONSABILE DEL SERVIZIO VISTA la determinazione nr. 53 dd. 12.02.2026, recante “CONCORSO PUBBLICO PER SOLI ESAMI PER L’ASSUNZIONE DI NR. 1 “ISTRUTTORE CONTABILE CAT. C, POSIZIONE ECONOMICA C1, CCRL FVG, A TEMPO PIENO E INDETERMINATO PRESSO IL COMUNE DI BASILIANO. APPROVAZIONE SCHEMA DI BANDO E CALENDARIO PROVE D’ESAME”; VISTO il Regolamento Unico di Organizzazione che disciplina l’organizzazione ed il funzionamento degli uffici e dei servizi, approvato con deliberazione di Giunta dal Comune di Basiliano nr. 138 del 17.12.2013 e successivamente modificato con deliberazioni di Giunta Comunale del Comune di Basiliano nr. 54 del 03.05.2023; DATO ATTO dell’inesistenza di situazioni di eccedenza di personale per il profilo professionale messo a concorso presso altre Amministrazioni del Comparto Unico del pubblico impiego regionale e locale del Friuli-Venezia Giulia, come emerso da verifica presso il sito istituzionale della Regione ( https://compartounico.regione.fvg.it/reclutamento/eccedenze-di-personale.html ); RENDE NOTO CHE è indetto concorso pubblico per soli esami, finalizzato alla copertura di n. 1 un posto a tempo pieno e indeterminato di Istruttore Contabile – cat. C, posizione economica C1 da assegnare al Comune di Basiliano, Area Economico-Finanziaria e Tributaria. I vincitori del concorso saranno assunti solo qualora le disposizioni normative vigenti all’atto dell’assunzione dovessero consentirlo. Eventuali disposizioni normative limitative del numero o della spesa di nuove assunzioni potranno comportare l’impossibilità a dar luogo all’assunzione o il suo differimento a data successiva.
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 12/03/2026. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
Iscriviti al canale Telegram @udinelavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.