Il Centro per l'Impiego di Molfetta, per conto di NEALOGIC, azienda operante nel settore informatico, ricerca un TECNICO INFORMATICO HARDWARE E SOFTWARE da inserire nel proprio organico. La risorsa si occuperà di assemblaggio, configurazione e collaudo di PC e workstation, manutenzione, assistenza tecnica su dispositivi e sistemi informatici, supporto all’ufficio tecnico per attività di codifica, configurazione e aggiornamento software, attività operative legate a progetti nazionali di sviluppo, con interventi presso clienti e partner, installazione, configurazione e assistenza su stampanti fiscali e dispositivi per il punto vendita. Si richiedono diploma di maturità, preferibilmente ad indirizzo informatico o scientifico, o laurea in discipline informatiche, buona conoscenza dei principali strumenti informatici e dispositivi digitali, conoscenze di base di reti LAN cablate e Wi-Fi in ambienti Small Office/Home Office, conoscenze sulla configurazione di client di posta elettronica, conoscenze sulle procedure di installazione e configurazione di software e pacchetti applicativi. Si richiede altresì disponibilità a trasferte su tutto il territorio nazionale. Si offre contratto full time a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione. Rif off. 1926/2026 #BariBA
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 19/02/2026. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.