Inventori e pionieri delle iconiche felpe Reverse Weave, dal 1919, Champion continua ad innovarsi e ad ispirare gli altri non solo a vincere, ma a diventare campioni di un domani migliore. Sei prontə a diventare unə verə fuoriclasse CHAMPION nei nostri negozi? Per la prossima nuova apertura del nostro Temporary Store situato all’interno del Brenner Outlet stiamo ricercando Sales Assistant Part-Time 30 ore entusiasti, sorridenti e dinamici. IN QUALI ATTIVITA’ IMMAGINIAMO DI COINVOLGERTI:
Accogliere e guidare i nostri clienti nella loro customer experience
Lavorare con il Team per uno Store sempre ordinato e ben fornito
Lavorare con i Visual Merchandiser per rendere lo Store il più coinvolgente possibile
CI PIACEREBBE AVERE SALES ASSISTANT CAPACI DI:
Influenzare il Team e i clienti con la loro energia Condividere la loro passione per lo sport e lifestyle
Collaborare per raggiungere gli obiettivi prefissati
Se sei prontə a diventare unə nostrə verə Brand Ambassador, candidati e inizia la tua esperienza in Champion Europe! DIVERSITY, EQUITY & INCLUSION In Champion crediamo che il successo sia un'opportunità. Poiché tutti sono rispettati e inclusi, offriamo a tutti e a tutte i/le dipendenti l'opportunità di imparare, crescere e raggiungere il loro pieno potenziale. Diventa parte del mondo Champion e lavoriamo insieme per il nostro successo. Candidati ora!
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 12/03/2026. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.