ID: P231C03 - 1 Biologi e professioni assimilate
-
Centro per l’Impiego di Guidonia Montecelio Via Numa Pompilio 39 – 00012 (RM) Tel. 06/51682262 preselezionecpiguidonia@regione.lazio.it
RICHIESTA
ID richiesta P231C03 Data di scadenza 20/02/2026 CPI / Ufficio SILD GUIDONIA
POSIZIONE VACANTE
Numero posizioni 1 Qualifica professionale biologi e professioni assimilate (CP Istat 2011) 2.3.1.1.1 Mansioni Azienda ATECO: ricerca e sviluppo sperimentale nel campo delle altre scienze naturali e dell'ingegneria n.c.a. Codice ATECO: 72.10.29
REQUISITI
Titolo/i di studio Dettaglio sul titolo di studio: indirizzo tecnico-scientifico Esperienze lavorative Corsi professionali Categoria assunzioni agevolate Lingue INGLESE B1 LIVELLO INTERMEDIO INDISPENSABILE Munito di veicolo personale SI INDISPENSABILE Patente PATENTE B (02) INDISPENSABILE Competenze digitali office [indispensabile]; pacchetto office, mail, internet [indispensabile]; office, posta elettronica [indispensabile] Abilitazioni Iscrizione Albo -
CONDIZIONI PROPOSTE
Tipo contratto TIROCINIO Durata Tempo Determinato: 6 mesi Tipo orario TEMPO PIENO Numero Ore Part-Time (se indicato) Specifica modalità di lavoro (se indicata) LAVORO A TURNI (LT) Sede di lavoro Guidonia Montecelio (Prov. Roma) Indirizzo della sede di lavoro (se indicato) Zona (se indicata) Sede di lavoro raggiungibile con i mezzi pubblici Barriere architettoniche Trasferte Alloggio Premi/Incentivi Retribuzione lorda proposta RETRIBUZIONE COME DA CCNL Prospettive di carriera possibilita' di assunzione a tempo indeterminato Note (se presenti)
MODALITA' DI CANDIDATURA
Ai sensi dell’articolo 27 Decreto Legislativo 198 del 2006 la presente offerta di lavoro è rivolta ai lavoratori di entrambi i sessi.
Invitiamo chi fosse interessato alla mansione indicata a inviare entro e non oltre il 20/02/2026 (indicando nell’oggetto della mail il riferimento ID dell’annuncio e nominando i file allegati con il nome e cognome del candidato) al seguente indirizzo e-mail: preselezionecpiguidonia@regione.lazio.it i seguenti documenti a pena di esclusione:
Lo staff dei Servizi per l'Impiego di GUIDONIA invierà alla società i curricula preselezionati a seguito di verifica dei requisiti, in numero massimo triplo rispetto alla richiesta pervenuta. Qualora il numero delle candidature eccedesse il limite indicato, si terrà conto dell’ordine cronologico d’arrivo delle candidature, a parità dei requisiti richiesti. Si specifica altresì che, prioritariamente, verranno inviati i CV dei candidati iscritti al CpI e con una DID rilasciata anche su Anpal ed i candidati occupati sottosoglia, in seconda battuta i candidati occupati/in cerca di nuova occupazione, e da ultimo i candidati non iscritti al CPI.1. un Curriculum Vitae dettagliato, possibilmente in format Europass (con estensione .doc o .pdf), firmato e con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il Dlgs. n. 196/2003 così come innovato dal regolamento UE 2016/679 (GDPR). 2. il Format di Autocandidatura debitamente compilato e sottoscritto. 3. la copia fronte/retro del documento d'identità valido deve essere allegata se l'istanza è trasmessa a mezzo posta elettronica certificata o posta ordinaria. Tale copia fronte/retro non va allegata se la richiesta è sottoscritta con firma qualificata o con firma elettronica avanzata.
Su richiesta dell'azienda potrebbero essere inviati i nominativi delle candidature pervenute anche prima della data di scadenza prevista per la presente offerta di lavoro. -
Allegati offerta
Data di aggiornamento/verifica: 11/02/2026