Avviso di copertura per posti di lavoro mediante procedura di mobilità tra gli enti ai sensi dell’ art. 18 del contratto collettivo intercom-partimentale del 12.02.2008
IL DIRETTORE
Comunica, che si intende a ricoprire i seguenti posti:
Requisiti per l’ammissione: Il personale di ruolo dell’Amministrazione provinciale, dei Comuni, delle Case di Riposo per anziani, delle Comunità comprensoriali e del Servizio sanitario provinciale.
Termine per la presentazione delle domande: 06.03.2026 alle ore 12.00
Per ulteriori informazioni e per lo schema di domanda gli interessati possono rivolgersi alla segretaria della Residenza per Anziani Annenberg Laces (Tel. 0473/623150, info@altenheimlatsch.it) oppure sono disponibile direttamente sul sito web www.vds-suedtirol.it/de/seniorenwohnheim-annenberg
La domanda di ammissione al concorso, deve essere redatta sul modello da ritirarsi presso la Segreteria della Residenza per anziani Laces su carta semplice, deve essere debitamente firmata dal/dalla concorrente e deve pervenire personalmente, tramite lettera raccomandata con ricevuta di ritorno, tramite posta elettronica certificata (altenheimlatsch@legalmail.it) oppure post elettronica comune (info@altenheimlatsch.it) alla segreteria della Residenza per anziani Laces, Via Principale 55, 39021 Laces, entro le ore 12.00 del 06.03.2026. Non fa fede il timbro postale.
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 06/03/2026. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.