Azienda con sede a Vicenza operante da oltre 30 anni nell?ambito dei servizi finanziari di credito agevolato alle imprese, in particolare supportando i propri clienti nell?ottenimento di contributi e finanziamenti finalizzati a progetti di investimento, innovazione e ricerca a valere sui principali bandi regionali, nazionali e comunitari, ricerca una persona laureata in ingegneria energetica e nucleare per la mansione di consulente nell?ambito del credito agevolato (relativamente a normative nazionali, regionali/provinciali ed Europee). La persona si occuperà della raccolta delle informazioni tecniche dei progetti e degli investimenti, stesura di relazioni e perizie tecniche. Preferibile essere in possesso delle seguenti soft skill: autonomia realizzativa e orientamento al risultato; approccio creativo e propensione al problem solving; flessibilità operativa e buone capacità relazionali. Si offre inserimento immediato con prospettiva di tempo indeterminato e impegno full time dal lunedì al venerdì (orario di lavoro previsto dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 13:30 alle 17:30.
VICENZA
(VI)
10 febbraio 2026
Lavoro a tempo indeterminato
Utilizzo di strumenti per l'office automation (videoscrittura, fogli elettronici, ecc.); Utilizzo di strumenti per operare con internet (posta elettronica, strumenti di navigazione sul web, ecc.)
PATENTE B
Laurea - vecchio o nuovo ordinamento (corsi di durata compresa tra i 2 e i 6 anni)
Ambito Provinciale - Centro per l'Impiego di Vicenza
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.