Azienda operante da oltre 30 anni nell?ambito dei servizi finanziari di credito agevolato alle imprese, in particolare supportando i propri clienti nell?ottenimento di contributi e finanziamenti finalizzati a progetti di investimento, innovazione e ricerca a valere sui principali bandi regionali, nazionali e comunitari, ricerca IMPIEGATO/A ADD. AD ATTIVITA' DI BACK OFFICE.
Svolgerà le seguenti attività:
- verifica requisiti e documentazione clienti;
- attività preparatoria ai fini del conteggio del costo medio nel triennio e del calcolo del beneficio di credito d'imposta;
- inserimento dati in apposita modulistica e secondo una specifica procedura;
- compilazione della documentazione di analisi tecnica relativa all?iper-ammortamento e al credito d?imposta sugli investimenti.
Non è richiesta esperienza professionale pregressa specifica in quest'ambito, essendo previsto un affiancamento iniziale ai candidati, ai quali sono richieste doti di precisione, affidabilità e flessibilità, capacità analitica, predisposizione al lavoro in team, approccio proattivo e di soluzione ai problemi, oltre alla padronanza di utilizzo di applicativi per l'ufficio (in particolare fogli di calcolo ed elaboratore di testi) necessari fin da subito per operare rispetto alle attività previste dal ruolo.
Si offre inserimento immediato con prospettiva di tempo indeterminato e impegno full time dal lunedì al venerdì (orario di lavoro previsto dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 13:30 alle 17:30.
Luogo di lavoro: Vicenza.
VICENZA
(VI)
10 febbraio 2026
Lavoro a tempo indeterminato
Utilizzo di strumenti per l'office automation (videoscrittura, fogli elettronici, ecc.); Utilizzo di strumenti per operare con internet (posta elettronica, strumenti di navigazione sul web, ecc.)
PATENTE B
Laurea - vecchio o nuovo ordinamento (corsi di durata compresa tra i 2 e i 6 anni)
Diploma di istruzione secondaria superiore ad indirizzo professionale per il commercio
Ambito Provinciale - Centro per l'Impiego di Vicenza
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.