La Cooperativa sociale independent L. ricerca un*a assistente sociale in possesso della laurea triennale. Il nostro centro di consulenza promuove l’auto-determinazione di persone con disabilità su tutto il territorio dell’Alto Adige e ne supporta l’autonomia. Offriamo un lavoro interessante e vario. Il*la candidato*a ideale lavorerà in un team multi-disciplinare, elaborerà dei progetti individualizzati sulla base di un’iniziale analisi del fabbisogno dell’utenza, contribuirà a sostenere il raggiungimento degli obiettivi individuali e ad attivare le risorse reperibili sul territorio. Viene richiesta esperienza nel lavoro sociale, capacità di auto-organizzazione e di lavoro per obiettivi. Sede operativa: Merano (BZ).
REQUISITI
Conoscenza della normativa in materia di disabilità; Capacità di relazionarsi con persone di diversa provenienza e cultura; Padronanza nella lingua italiana e tedesca scritta e parlata (livello C1); Iscrizione all’Ordine Assistenti Sociali.
VANTAGGI
Coinvolgimento in una cooperativa sociale dinamica e impegnata sul territorio; Ambiente di lavoro positivo e collaborativo; Orario di lavoro flessibile; Formazione interna.
Sono gradite candidature da persone di ogni età, genere, orientamento e provenienza. La candidatura, compressiva di lettera presentazione e curriculum vitae, è da inviare al seguente indirizzo: info@independent.it.
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 10/03/2026. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.