Synergie Italia S.p.a., Filiale di Imperia, ricerca e seleziona per importante struttura alberghiera nella città di Sanremo.
Posizione Per il periodo del Festival di Sanremo, selezioniamo un/una lavapiatti da inserire nello staff di un ristorante di alto livello. La risorsa supporterà le attività di cucina occupandosi del lavaggio e del riordino delle stoviglie e delle attrezzature, contribuendo al mantenimento degli elevati standard di pulizia e organizzazione richiesti. Richiediamo affidabilità, rapidità operativa e capacità di lavorare in un contesto dinamico e sotto pressione.
L’inquadramento contrattuale e il trattamento economico saranno commisurati all’esperienza della risorsa.
Requisiti Si richiede:
disponibilità full time; flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turni; precisione, velocità e affidabilità; capacità di lavorare in team e sotto pressione; esperienza nel ruolo (preferibile); disponibilità dal 21/02 al 03/03. Altre informazioni Luogo di lavoro: Sanremo (IM)
Orario di lavoro: full time su turni, dal lunedì alla domenica con dovuto giorno di riposo
L'offera di lavoro scade il: 12/03/2026
Nel caso in cui dal pulsante "SCOPRI DI PIÙ" non ci siano i riferimenti e i contatti per procedere con la candidatura è necessario seguire i seguenti passi:
Premere il tasto sottostante "INVIA LA TUA CANDIDATURA"
Effettuare il login tramite SPID al portale della regione Liguria
Una volta entrati dal menù di sinistra premere "Annunci di lavoro"
Incollare nella barra in alto nel campo "Figura Professionale" il titolo dell'annuncio(viene automaticamente copiato al click del pulsante verde sottostante)
Attenzione: non è possibile candidarsi agli annunci di lavoro se prima non è stato pubblicato sul portale della regione liguria il proprio curriculum vitae. Se vuoi candidarti prima devi completare il tuo profilo e pubblicare il curriculum.
Iscriviti al canale Telegram @imperialavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.