Descrizione annuncio Verifica la tua compatibilità con questo annuncio generic user img ? % Azienda Cliente operante da oltre 60 anni nella produzione di acciaio destinato ai settori automotive, macchine agricole, dell'energia, della meccanica, dell'oil & gas e delle costruzioni, ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di IMPIEGATA IMPIEGATO LOGISTICO, da assumere direttamente a tempo indeterminato. Sede di lavoro: Borgo Valsugana (TN) Il ruolo di impiegata impiegato logistico prevede lo svolgimento di attivita' in affiancamento all'attuale Responsabile della Logistica, con l'obiettivo di assumerne il ruolo nell'arco temporale di due anni. Nello specifico, le mansioni saranno: gestione e ottimizzazione dei flussi di materiali in ingresso e in uscita pianificazione e coordinamento dei trasporti in collaborazione con partner esterni e clienti. supervisione del magazzino materiali e prodotti finiti coordinamento del team logistico di stabilimento Per ricoprire tale ruolo è necessario: aver conseguito Diploma o Laurea in Ingegneria Gestionale, Economia o discipline affini aver maturato esperienza di almeno 3 anni in ruoli logistici in contesti industriali strutturati possedere competenze nella gestione dei trasporti, nella pianificazione dei flussi L' inquadramento contrattuale prevede: qualifica di impiegato CCNL Metalmeccanica Industria retribuzione pari ad euro 32000 all'anno e comunque commisurata all'esperienza e competenze già acquisite Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di RIVA DEL GARDA. Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www.relizont.com RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 24/02/2026. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.