Consolidata azienda edile padovana ricerca per gestione commesse ad Este due persone da adibire al ruolo di carpentieri e muratori edili.
Le mansioni a cu i le risorse individuate verranno adibite riguarderanno:
- la costruzione di armature e casseformi in acciaio o in legno, sulla base della documentazione progettuale, svolgendo in modo adeguato le operazioni connesse alla creazione delle casseformi e delle armature ed al disarmo delle prime in seguito alla maturazione del calcestruzzo;
- l'esecuzione del getto del calcestruzzo all'interno delle casseformi, svolgendo preliminarmente le attività di preparazione del calcestruzzo nel rispetto delle misure mirate ad impedire che se ne alteri la qualità, controllando e monitorando la gettata, il funzionamento e le necessità di manutenzione di macchine e attrezzature;
- la realizzazione del consolidamento strutturale dell'opera in coerenza con le indicazioni progettuali e le condizioni della struttura edilizia.
Ai candidati sono richiesti:
- una buona conoscenza della lingua italiana;
- disponibilità a trasferte settimanali per lavorazioni su cantiere di Pordenone.
Verranno valutati preferenzialmente profili in possesso di:
- patente di guida B, automuniti;
La proposta di inserimento è con iniziale contratto a tempo pieno determinato con possibile stabilizzazione nell'organico aziendale.
ESTE
(PD)
9 febbraio 2026
Lavoro a termine
PATENTE B
ITALIANO
Gestita direttamente dall'azienda. Cliccando su "Invia la candidatura" riceverai una mail con i riferimenti dell'azienda per inviare il tuo CV.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.