Autisti di taxi, conduttori di automobili, furgoni e altri veicoli per trasporto di persone
524834
2102726211000000075295260
Storica e consolidata azienda nel settore del trasporto passeggeri è alla ricerca di 10 AUTISTI in possesso di patente D/ DE + CQC PERSONE emesse e valide all'interno dell'Unione Europea, per servizi di trasporto urbano/extraurbano e servizi di turismo nazionale/internazionale. Richiesta una conoscenza anche minima della lingua italiana (parlata e scritta). Requisito preferenziale (non obbligatorio): residenza o domicilio già presente nelle provincie di Padova o Vicenza. Si valutano anche profili neo patentati per percorsi di crescita e affiancamento. - E' richiesto senso della puntualità, della cura personale ed interesse ad un lavoro stimolante a contatto con il pubblico. Disponibilità a valutare contratti a tempo determinato da 3 - 12 mesi, o assunzione diretta in azienda a tempo indeterminato (CCNL Autoferrotravieri). Orario full time su tre turni organizzati (mattina, pomeriggio, spezzato, NO notturno) su programmazione 7/15 gg.
BENEFIT
- RAL e RML, così come gli orari di lavoro, variano a seconda del parametro di inquadramento e della tipologia del servizio svolto (es. scuolabus, trasporto disabili, trasporto pubblico locale, noleggio turistico, ...).
- Possibilità di alloggio in sistemazioni aziendali ad uso dipendenti, per chi si sposta da altre regioni.
- Welfare aziendale composto da buoni pasto, fondo tpl salute, aggio sui biglietti e indennità di servizio e bonus carburante.
- Verrà fornita divisa aziendale composta di badge e abbigliamento con logo aziendale.
- Sarà erogata formazione in aula, necessaria per svolgere correttamente il servizio.
VALDAGNO
(VI)
9 febbraio 2026
Lavoro a tempo indeterminato
PATENTE D1E
ABILITAZIONE CQC PERSONE
PATENTE DE
PATENTE D1
PATENTE D
ITALIANO
Licenza media
Ambito Provinciale - Centro per l'Impiego di Valdagno
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.