MAW S.p.A. agenzia per il lavoro, Filiale di Trento Per azienda cliente, operante nel settore degli imballaggi e situata nelle vicinanze di Borgo Valsugana, siamo alla ricerca di due operai addetti al reparto fustellatura con esperienza pregressa in contesti cartotecnici/tipografici. Le figure selezionate si occuperanno del fine linea, effettuando il carico e scarico del prodotto semilavorato e finito, preparazione della fustella, controllo qualità visivo sul prodotto finito, sistemazione di eventuali errori segnalati dalla macchina, manutenzione ordinaria della stessa, avviamenti dei macchinari, preparazione e imballaggio prodotto finito per la spedizione, movimentazione dei prodotti mediante carrello elevatore, gestione del magazzino e carico/scarico prodotto dai camion. Necessario domicilio nelle vicinanze e preferibile possesso di mezzo proprio per raggiungere il luogo di lavoro. Necessario patentino di abilitazione alla conduzione di carrelli elevatori, preferibile esperienza pregressa nella conduzione dello stesso. Orario di lavoro full-time, due turni dal lunedì al venerdì. Contratto in somministrazione finalizzato all'assunzione diretta, CCNL applicato Carta Ind., livello di inserimento C3 (circa €1640 lordi), 13 mensilità. L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 21/02/2026. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.