Azienda ricerca 2 addette/i all'accoglienza presso ingresso, le risorse si occuperanno dell'accoglienza dei pazienti dando indicazioni in caso di richieste, gestione del centralino (interno ed esterno), gestione corrieri e allarmi. Orario su turni da 6 ore, dal lunedì al venerdì dalle 7.00 alle 20.00, domenica dalle 6.00 alle 20.00. I turni saranno predisposti mensilmente cercando di alternare il lavoro domenicale, il quale sarà retribuito con la relativa maggiorazione. Il contratto sarà inizialmente di tre mesi e prorogato, con l'obiettivo della trasformazione a tempo indeterminato. Altri requisiti richiesti: solarità, gestione del cliente, buon utilizzo del computer (non è richiesta conoscenza di un programma) e del centralino telefonico.
PESCHIERA DEL GARDA
(VR)
9 febbraio 2026
Lavoro a termine
Utilizzo di strumenti per operare con internet (posta elettronica, strumenti di navigazione sul web, ecc.); Utilizzo di strumenti per l'office automation (videoscrittura, fogli elettronici, ecc.)
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.