Al Centro S.p.A. filiale di Trento, seleziona un/una impiegato/a contabile per studio cliente commercialista di Egna. Attività previste dal ruolo La risorsa verrà inserita a supporto dello studio e si occuperà delle seguenti mansioni:
tenuta della contabilità ordinaria; registrazioni contabili (prima nota, fatture, incassi e pagamenti); predisposizione di bilanci e report periodici; supporto nella predisposizione delle dichiarazioni fiscali; contatto e gestione pratiche amministrative del proprio pacchetto clienti.
Requisiti richiesti Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
diploma di Ragioneria e/o laurea in Economia; necessaria esperienza presso studi commercialisti di almeno 2-3 anni; buona capacità di pianificazione del lavoro e gestione delle scadenze; preferenziale la conoscenza della lingua tedesca.
Sede di lavoro: Egna (BZ). Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì. Tipo di contratto: primo contratto a tempo determinato, RAL commisurata all'esperienza. Il presente annuncio è pubblicato da Al Centro Spa – Agenzia per il Lavoro Aut. Prot. 0000079 del 16-06-2022 ai sensi della L.903/ 77, del D.Lgs. 198/ 2006, del D.Lgs. 215/ 2003, del D.Lgs. 216/ 2003 e nel rispetto del D.Lgs. 276/ 2003 art.9. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (Reg. UE 2016/ 679) presente sul sito di Al Centro spa.
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 28/02/2026. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.