Ricerchiamo, per azienda leader nella produzione di mosaico di vetro colorato, smalto veneziano, tessere in foglia d'oro e superfici in pietra lavorata, la figura di impiegato/a amministrativo/contabile. La risorsa si unirà al team esistente e, rispondendo al diretto Responsabile, si occuperà delle attività legate all'ambito amministrativo e contabile:
registrazioni ciclo passivo (UE, extra UE); gestione scadenziari e pagamenti home banking; controllo quadrature di registri IVA ed estratto conto fornitori; registrazioni prima nota e riconciliazioni bancarie; predisposizione dichiarazioni fiscali ed altri adempimenti periodici; scritture di assestamento per redazione bilanci infrannuali ed annuali; supporto ed assistenza per altre attività inerenti la contabilità d?ufficio.
Requisiti principali richiesti:
Diploma/Laurea triennale in economia o equipollenti;
Pregressa esperienza maturata in aziende strutturate;
Buona conoscenza della lingua inglese;
Conoscenza dei principali applicativi Office, in particolare Excel;
Residenza in provincia di Vicenza.Completano il profilo: capacità di analisi, organizzazione, doti relazionali e propensione al lavoro di gruppo, precisione e puntualità.
Si offre: Contratto a tempo indeterminato diretto con l'azienda; Crescita e percorso di carriera; Inquadramento e retribuzione commisurata alle competenze.
VICENZA
(VI)
30 gennaio 2026
Lavoro a tempo indeterminato
Ambito Provinciale - Centro per l'Impiego di Vicenza
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.