Realtà italiana operante nel settore delle infrastrutture, con respiro internazionale, è alla ricerca di un INGEGNERE CIVILE JR. Dipende gerarchicamente dal Responsabile dei Servizi Tecnici (RST). LE ATTIVITA' PRINCIPALI SARANNO: - coordinare e monitorare i Progettisti e gli eventuali specialisti esterni per le attività di progettazione di propria competenza dandone evidenza al RST; - assicurare lo sviluppo del Progetto Esecutivo in coerenza con il Progetto Definitivo, nel rispetto del Programma di emissione degli elaborati di competenza; - effettuare i riesami e le verifiche della progettazione dei Progettisti terzi; - verificare, coordinare e monitorare le attività di caricamento a sistema degli elaborati di progetto; - analizzare le Non Conformità e proporre modifiche tecniche per la loro risoluzione; - supportare il RST nell’interfaccia Progettuale con la Direzione Lavori; - collaborare con l’ufficio Qualità nell’elaborazione del Piano della Progettazione ed apportare le necessarie modifiche in funzione dell’andamento dei lavori e delle valutazioni del Direttore delle Costruzioni. Titolo di studio: TITOLO DI STUDIO: Laurea in ingegneria civile ESPERIENZA: Nessuna, alla prima esperienza (neolaureati) LUOGO DI LAVORO Trento/Bolzano
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 01/03/2026. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.