Emilav Srl, Agenzia per il Lavoro – Filiale di Storo, per azienda cliente con sede in zona Valle del Chiese, ricerca un/a TECNICO/A INFORMATICO/A JUNIOR – SUPPORTO HELP DESK; la risorsa sarà inserita all’interno dell’ufficio IT e fornirà assistenza di primo livello al personale interno, occupandosi della presa in carico e tracciamento delle segnalazioni tramite piattaforme di ticketing, risoluzione di problematiche su pc, software e dispositivi aziendali, configurazione e manutenzione delle postazioni di lavoro e supporto da remoto; richiesto diploma ad indirizzo informatico o affine, interesse o breve esperienza nel supporto tecnico, capacità di analisi e problem solving e buona predisposizione al contatto con gli utenti; gradita familiarità con ambienti Windows, reti locali LAN/Wi-Fi, stampanti e periferiche, oltre a conoscenze di base in ambito sicurezza informatica e inglese tecnico; orario di lavoro full time; inserimento a tempo determinato in somministrazione; inquadramento CCNL Metalmeccanica Industria livello D1 - 1.742 € lordi/mese. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03. Emilav Agenzia per il Lavoro – Aut. Min. Prot. N. 0000240 del 26.07.2024
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 12/02/2026. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.