Synergie Italia, divisione Permanent Synergie Search, ricerca per azienda operante nel settore elettrico: Posizione ADDETTO/A ALL’ASSEMBLAGGIO ELETTRO-MECCANICO La risorsa si occuperà dell’assemblaggio e cablaggio di pacchi batterie al litio prototipi e customizzati. Le principali mansioni che dovrà svolgere sono: Assemblaggio e montaggio di componenti meccanici ed elettrici; Realizzazione di cablaggi elettrici. Requisiti Si richiede: Diploma preferibilmente con indirizzo elettronico/elettrotecnico o equipollente Almeno un anno di esperienza nell’assemblaggio di prodotti elettromeccanici e/o realizzazione di quadri elettrici e/o elettricità industriali, Lettura e comprensione in modo autonomo di schemi elettrici; Buon utilizzo degli strumenti di officina; Ottima manualità; Autonomia nello svolgimento delle proprie mansione, costanza, capacità di organizzazione, precisione. Completano il profilo: Puntualità, proattività, disponibilità, attitudine al problem solving e al lavoro in team. Altre informazioni Si offre: Contratto e retribuzione commisurati all’esperienza, diretto con l’azienda Inserimento in un contesto strutturato e in crescita Orario di lavoro: Orario spezzato giornaliero Full Time, da lunedì al venerdì, con disponibilità in futuro di effettuare i due turni. Sede di lavoro: Sant’Ilario D’Enza (RE) Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004 L'offerta si intende rivolta a tutti i candidati senza discriminazione di età, di convinzioni personali, affiliazione sindacale o politica, credo religioso, orientamento sessuale, stato matrimoniale o di famiglia o di gravidanza, handicap, o razza, a meno che non siano previsti limiti dal contratto proposto dall’azienda o che non si tratti di caratteristiche che incidono sulle modalità di svolgimento dell’attività lavorativa o che costituiscono un requisito essenziale e determinante ai fini dell’attività lavorativa, come previsto dai d.lgs. n. 215 e n. 216 del 2003, dall’art. 10 del d.lgs. n. 276/2003 e dall’art. 27 del d.lgs. n. 198/2006.
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 13/02/2026. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
Iscriviti al canale Telegram @reggioemilialavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.