Il Centro Jonico Diagnostico di Policoro (laboratorio di analisi cliniche) è alla ricerca di un biologo laboratorista con competenze specifiche in chimica clinica, sierologia, ematologia, coagulazione e microbiologia. Se sei interessato a ricoprire questo ruolo, invia la tua candidatura via email a preselezione_cpi_policoro@lab.regione.basilicata.it. Ricordati di allegare il Curriculum Vitae completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il D.lgs 196/2003, datato e firmato in calce, insieme a una copia del documento d’identità. Nell'oggetto dell'email, specifica il riferimento "RIF. N. 1 BIOLOGO LABORATORISTA". Questa opportunità è aperta a candidati di entrambi i sessi, in ottemperanza alle leggi 903/77 e 125/91, e a individui di tutte le età e nazionalità, conformemente ai decreti legislativi 215/03 e 216/03.
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 28/02/2026. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
Iscriviti al canale Telegram @materalavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.