Openjobmetis S.p.A., Agenzia per il Lavoro, filiale di Ravenna, ricerca per un ristorante situato a Cervia una figura di Cassiera/Cassiere. Posizione La risorsa selezionata si occuperà della gestione della cassa e del centralino telefonico, con particolare attenzione all’organizzazione e alla gestione dell’agenda delle prenotazioni. Sono richieste ottime capacità relazionali nei confronti della clientela e del team di lavoro, nonché serietà, affidabilità e precisione. Completano il profilo una buona capacità di problem solving, un atteggiamento professionale, curato e ordinato, pazienza e predisposizione al contatto con il pubblico. Requisiti Possesso di auto propria Esperienza pregressa nel ruolo e nel settore della ristorazione Disponibilità immediata per contratto full-time Attitudine al lavoro in team e orientamento al cliente Altre informazioni Orario di lavoro: Orario serale dal lunedì al sabato Domenica: doppio turno (pranzo e cena) Un giorno di riposo infrasettimanale Orario serale: ingresso ore 18:30, uscita tra le 23:00 e le 00:00 Turno domenicale e festivo (pranzo): presenza richiesta indicativamente dalle 10:30 alle 15:30/16:00 Inquadramento: Contratto di lavoro regolato dal CCNL Pubblici Esercizi, con livello di inquadramento commisurato all’esperienza maturata Nota: Non è previsto alloggio L’annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzioni di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell’inclusione. Il Titolare, Openjobmetis S.p.A. - Agenzia per il Lavoro sede legale in Via Assietta, n. 19, 20161 Milano, La informa che la Privacy Policy è disponibile all’indirizzo http://www.openjobmetis.it/it/policy-privacy”. Aut. Prot . N. 1111-SG del 26/11/2004.
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 10/02/2026. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.