Il Sindaco comunica che il Comune di Vipiteno intende coprire provvisoriamente un posto di agente di polizia locale (5° livello funzionale) per un periodo fino a tre anni, durante il quale sarà possibile partecipare ad un concorso per un’assunzione a tempo indeterminato. Riservato al gruppo linguistico italiano. In mancanza di candidati/e idonei/e appartenenti al gruppo linguistico riservato, il posto può essere assegnato ad un/a candidato/a di altro gruppo linguistico, a condizione che non venga superato il numero dei posti spettanti al rispettivo gruppo. Titolo di studio e requisiti: 1. Diploma di licenza di scuola media inferiore o licenza di scuola elementare 2. Assolvimento di un ulteriore triennio di studio o di formazione professionale triennale o 6 anni di servizio con mansioni analoghe presso l’Arma dei Carabinieri e/o presso le forze di Polizia dello Stato. 3. attestato di bilinguismo B1 (ex C) 4. patente di guida B Il certificato di appartenenza o di aggregazione ad uno dei tre gruppi linguistici previsto dall’art. 18 del decreto del Presidente della Repubblica 26.07.1976, n. 752 e successive modifiche è da allegare in busta chiusa alla domanda. I candidati possono allegare alla domanda diversi documenti e titoli che ritengono significativi per la certificazione delle loro attitudini e esperienze lavorative. La domanda su carta semplice con sottoscrizione deve pervenire con la documentazione necessaria all’ufficio segreteria di questo Comune entro venerdì, 27/02/2026, ore 12.00. Per ulteriori informazioni gli interessati potranno rivolgersi all'ufficio segreteria del Comune (Vice-Segretaria comunale Dr. Dolores Oberhofer) tel. 0472/723700, info@vipiteno.eu.
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 27/02/2026. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.