Umana S.p.A. ricerca Impiegato/a d’Ufficio – Area Import per importante azienda del territorio. La risorsa selezionata si occuperà della gestione operativa delle attività di importazione, interfacciandosi con fornitori internazionali (in particolare Cina e Giappone) e seguendo la documentazione doganale e logistica legata alle spedizioni via mare (container, pratiche di sdoganamento, documentazione di trasporto). La posizione non prevede attività di trattativa commerciale, ma è focalizzata esclusivamente sugli aspetti logistico-amministrativi dell’import. Requisiti richiesti: Esperienza pregressa in ambito import/logistica internazionale Ottima conoscenza della lingua inglese Precisione, affidabilità e capacità organizzative Sede di lavoro: Strigno Orario: full time, dal lunedì al venerdì 8.00–12.00 / 14.00–18.00 Modalità: presenza (non è previsto smart working) Benefit: sala attrezzata per il pranzo (non sono previsti buoni pasto) Inquadramento: CCNL Commercio Retribuzione: indicativamente tra 1.400 e 1.600 euro netti mensili, commisurata all’esperienza.
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 02/02/2026. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.