Azienda leader nella produzione di abrasivi ricerca nr. 1 IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A. La risorsa si occuperà di contabilità e gestione del ciclo passivo. Nello specifico le sue mansioni saranno:
o gestione e aggiornamento della contabilità del ciclo passivo;
o supervisione e/o tenuta della fatturazione passiva;
o gestione della prima nota;
o registrazione delle fatture di acquisto.
o supporto generale ai colleghi all'interno dell'ufficio .
Si richiede diploma di ragioneria o similari, esperienza anche breve in area amministrativa e buona conoscenza di Excel. Completano il profilo proattività, attenzione, precisione e capacità di lavorare in team. Orario di lavoro: full time, in giornata. Si propone iniziale contratto a tempo determinato con inquadramento da definirsi in base all'esperienza.
THIENE
(VI)
21 gennaio 2026
Lavoro a termine
Ambito Provinciale - Centro per l'Impiego di Schio-Thiene
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.