Il Centro per l'Impiego di Grottaglie seleziona per conto di ente di formazione un educatore professionale in possesso della laurea in scienze dell'educazione L-19. La risorsa selezionata si occuperà del servizio di doposcuola e supporto allo studio, con attenzione agli studenti con BES e DSA. Sarà coinvolto nella programmazione pedagogica, occupandosi dell'ideazione e dell'organizzazione di attività formative e di laboratori artistici. Dopo il periodo di formazione presso la sede principale dell'ente ed in caso di esito positivo, la risorsa sarà destinata alla sede di Grottaglie la cui apertura è prevista a settembre. L'offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e dell'art. 27 del D.Lgs. 198/2006. Si acquisiscono le candidature esclusivamente tramite il sito "Lavoro x Te". Per info: ido.grottaglie@arpal.regione.puglia.it
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 27/01/2026. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.