Adecco Italia SPA, Divisione Permanent Recruitment seleziona una figura di: Tecnico After Sales m/f/n La persona individuata entrerà a far parte di una realtà strutturata e in forte crescita, attiva nella produzione e distribuzione di attrezzature per il giardinaggio e soluzioni tecniche per il settore agricolo. Principali responsabilità:
Gestione di assistenza tecnica post‑vendita su prodotti elettrici ed elettromeccanici. Diagnosi, riparazioni e manutenzioni su utensili elettrici, attrezzature a batteria e strumenti da giardino. Supporto tecnico a clienti e rivenditori, anche da remoto. Collaborazione con il reparto tecnico interno per l’analisi delle problematiche e il miglioramento continuo dei prodotti. Redazione di report tecnici e documentazione delle attività.
Il profilo ideale possiede
Diploma tecnico in ambito elettrico, elettrotecnico o equivalente. Esperienza pregressa in assistenza tecnica o manutenzione di piccoli sistemi elettrici/utensili. Capacità di lettura di schemi elettrici e utilizzo degli strumenti di misura. Spiccate capacità di problem solving e buona attitudine alla comunicazione tecnica. Interesse per il settore giardinaggio/outdoor o per la tecnologia applicata (preferenziale).
Si offre inserimento diretto in azienda, con RAL dai 30.000 ai 40.000, in base all’esperienza. Lavoro da lunedì al venerdì, sede di Lana. I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 16/02/2026. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.