CERCHIAMO UNA NUOVA ENERGIA IN RECEPTION! Estate 2026 | MONROC Hotel | Val di Sole Hey tu, sì proprio tu che sorridi anche al telefono e riesci a trasformare un check-in in un "WOW"! Al MONROC hotel (4 stelle – ma con spirito da esploratori) stiamo cercando un* receptionist per la stagione estiva 2026. Se hai voglia di metterti in gioco in un ambiente giovane, frizzante, fuori dagli schemi e al centro della Val di Sole… continua a leggere. CHI STIAMO CERCANDO? Una persona curiosa, positiva, proattiva. Che ama accogliere, ascoltare, risolvere. Che magari ha già fatto almeno una stagione in reception, e ha voglia di far parte di una realtà dove le persone contano (e si divertono pure!). LINGUE CHE CI FANNO FELICI: Inglese? Sì grazie, livello minimo B1 richiesto. Tedesco? Se lo mastichi, è un bel vantaggio! COSA TI OFFRIAMO: Contratto a tempo determinato, tempo pieno Nessun turno spezzato (yeah!) Stipendio da €1400, ma se hai esperienza da vendere, ne parliamo Periodo: da inizio giugno a metà ottobre Mensa aziendale Straordinari riconosciuti (perché il tempo è prezioso) IL PLUS? Farai parte della tribù MONROC – un team che punta sull’esplorazione, sull’energia delle persone, sulla voglia di fare le cose fatte bene e con il sorriso. REQUISITI TECNICI: Esperienza in hotel: almeno una stagione in reception (preferibile) Lingua inglese: livello minimo B1 obbligatorio
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 30/01/2026. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.