Azienda operante nel settore produttiva della zona Borgo Chiese ci ha incaricato di selezionare 3 operatori/trici di produzione per reparto stampaggio. Le figure ricercate, a seguito di un iniziale periodo di formazione, si occuperanno di attività di carico e scarico pezzo, utilizzo presse e impianti di stampaggio e controllo qualità prodotto finito. Skill e Professionalità Le risorse ricercate hanno maturato esperienza, anche minima in ambito produttivo, ma saranno valutate anche persone senza particolare esperienza nel contesto ma motivate e formarsi e ad apprendere e lavorare sui turni. Orario di lavoro: tempo pieno su 3 turni dal lunedì al venerdì. Si offre contratto iniziale in somministrazione inquadrati al CCNL Gomma Plastica, livello H. Se interessati non esitate a candidarvi! Verrete ricontattati per un colloquio conoscitivo. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy [s://www.adecco.it/privacy-policy/informativa-sulla-privacy-dei-dati-dei-candidati] Facsimile di domanda disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura ://bit.ly/3bWPyn5 ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link [s://www.adecco.it/phishing] Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 25/01/2026. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.