Agenzia Generale Generali Italia, della provincia di Trento sud-ovest, è agenzia leader nel settore assicurativo. Ci impegniamo, giorno dopo giorno, ad essere al fianco dei nostri clienti diventando dei partner di vita: la nostra missione è fornire soluzioni assicurative personalizzate che rispondano alle esigenze specifiche di ciascun cliente. La nostra squadra è composta da professionisti appassionati e competenti, dedicati a garantire la massima soddisfazione e sicurezza ai clienti. La figura si occuperà del primo contatto con clienti, e sarà il collegamento tra il nostro team commerciale e il portafoglio clienti esistenti. Di cosa ti occuperai: Contattare telefonicamente clienti del portafoglio per raccogliere informazioni; Gestire chiamate con clienti per aggiornare esigenze e preferenze; Effettuare chiamate outbound finalizzate alla presa di appuntamenti per il team commerciale; Raccogliere e aggiornare in modo accurato le informazioni nel nostro gestionale; Supportare l’organizzazione delle attività commerciali e dei follow-up. Competenze richieste: Ottime capacità comunicative e relazionali; Padronanza del contatto telefonico e capacità di interazione empatica; Precisione e attenzione al dettaglio nella gestione dei dati; Familiarità con strumenti informatici (CRM, Excel, posta elettronica); Capacità di organizzare il proprio lavoro in autonomia Cosa offriamo: Nel tempo possibilità di smart working; Affiancamento iniziale; Inserimento in un contesto strutturato e professionale; Contratto da dipendente Requisiti preferenziali: Esperienza pregressa in ruoli simili (sales assistant, call center, inside sales, segreteria commerciale)
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 28/01/2026. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.