Siamo una società pubblica che da oltre 30 anni gestisce servizi e impianti ambientali in Alto Adige unendo competenze tecniche e tecnologie avanzate. Gestiamo i principali impianti di trattamento rifiuti della Provincia di Bolzano e il servizio idrico integrato dell’Ambito Territoriale Ottimale 2 (depurazione e rete sovracomunale). Disponiamo di un laboratorio di analisi ambientale. Adottiamo politiche aziendali finalizzate al raggiungimento di un sano equilibrio tra vita professionale e personale dei propri dipendenti e mette a disposizione strumenti e servizi che mirano a promuovere e a valorizzare il benessere aziendale. RICERCHIAMO UN/A MANUTENTORE (M/F) PER IL SETTORE RETE Principali mansioni (elenco esemplificativo e non esaustivo):
Eseguire attività di diagnostica, manutenzione e riparazione su sensori e strumentazione installata sulla rete e nelle stazioni di sollevamento (es. sensori di livello, attuatori, pompe, gruppi elettrogeni), dopo opportuna formazione. Intervenire su quadri elettrici per cablaggi, sostituzioni, ricerca guasti e manutenzioni preventive. Intervenire su sistemi di pompaggio Analizzare le cause delle anomalie e individuare soluzioni tecniche adeguate. Collaborare con i colleghi in occasione di interventi di attività programmata. Applicare le procedure previste per la manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti e delle apparecchiature elettriche e meccaniche del settore. Rispettare le procedure di sicurezza e contribuire al buon funzionamento del servizio.
Requisiti richiesti:
Diploma o attestato ad indirizzo tecnico. Conoscenza dei circuiti elettrici ed elettromeccanici. Capacità di lettura e interpretazione di schemi elettrici.
Conoscenza dell’italiano e del tedesco. Costituirà requisito preferenziale l'ottima conoscenza della lingua tedesca
Esperienza di almeno 3-5 anni in mansioni analoghe costituisce titolo preferenziale.
Cosa offriamo:
Contratto a tempo determinato di 1 anno, finalizzato alla trasformazione a tempo indeterminato previa valutazione positiva. Inquadramento e retribuzione come previsti dal C.C.N.L. di categoria dei servizi ambientali e dai vigenti accordi integrativi aziendali interni. Banca delle ore. Permessi retribuiti per visite mediche. Premio di produttività. Indennità sostitutiva di mensa e indennità sede disagiata. Contributo per attività estive dei figli dei dipendenti. Assistenza sanitaria integrativa. Percorsi di sviluppo professionale.
Tutte le posizioni di ricerca pubblicate dall’azienda sono disponibili anche per disabili (L.68/99 art.1) e categorie protette (L.68/99 art.18). La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a persone di qualsiasi espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto delle diversità, secondo i principi di inclusione e di non discriminazione. Le informazioni personali presenti nel curriculum vitae saranno trattate nel pieno rispetto della normativa privacy vigente, ai sensi di quanto previsto nel Reg. UE 2016/679 e nel d.lgs. 196/2003 e ss.mm.ii.
Sede di lavoro: 39051 Vadena – Ischia Frizzi, 1 (BZ) Se di Suo interesse, invii il curriculum vitae entro il 13.02.2026 attraverso la sezione Jobs del sito internet di Eco center S.p.A.: https://www.eco-center.it/it/jobs-999.html
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 13/02/2026. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.