Acca Costruzioni Srl ricerca Caposquadra di cantiere.
Mansioni: Coordinare e supervisionare le attività operative quotidiane in cantiere; organizzare il lavoro delle squadre e assegnare i compiti in base alle priorità; verificare il rispetto dei tempi, dei costi e degli standard di qualità previsti; controllare l’applicazione delle norme di sicurezza e l’uso corretto dei DPI; interfacciarsi con tecnici, fornitori e direzione lavori per l’avanzamento del progetto; gestione materiali, attrezzature e approvvigionamenti necessari alle lavorazioni; redarre report sull’andamento dei lavori e segnalare eventuali criticità.
Requisiti: esperienza nella mansione, patente B automunito, gradita CQC. Comunicazione chiara e efficace, problem solving.
Contratto: full-time a tempo determinato con finalità t.indeterminato.
Fascie orarie: variabili in base al cantiere (dalle 6/7/8 fino alle 16/17/18)
Se interessati inviare curriculum vitae (in formato pdf) con espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi dell'art. 13 D.Lgs. 196/2003 e dell'art. 13 Regolamento UE 2016/679) utilizzando la sezione Autocandidatura
L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D. Lgs.11 aprile 2006, n.198) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D. Lgs 276/2003 (tranne i casi specifici previsti dalla legge)
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 11/02/2026. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.