Manpower Srl, filiale di Forlì, ricerca per conto di azienda multinazionale del territorio Forlivese, operante nel settore chimico, un/una TECNICO/A ANALISTA DI LABORATORIO. Ruolo La figura si occuperà di eseguire test qualitativi su prodotti sia standard sia in fase di sviluppo, seguendo scrupolosamente le procedure operative e le normative vigenti; tutti i risultati verranno accuratamente documentati e riportati nei relativi report strumentali. Nel quotidiano, la persona gestirà i campioni e inserirà i dati nel sistema tramite LIMS (Sample Manager) e, quando necessario, SAP, assicurando la tracciabilità delle attività e la correttezza delle registrazioni. Sarà inoltre responsabile dei controlli strumentali, registrando i risultati secondo le metodologie previste (ad esempio MSA e carte di controllo), e segnalerà tempestivamente eventuali malfunzionamenti, coordinando gli interventi di riparazione e occupandosi della manutenzione ordinaria e delle attività di pulizia delle attrezzature. Infine, applicherà costantemente le procedure di sicurezza e contribuirà attivamente al miglioramento delle pratiche di laboratorio per garantire un ambiente di lavoro sicuro ed efficiente. Requisiti Disponibilità ad effettuare turni 24/5 da 8 ore da lunedì a venerdì suddivisi a cadenza settimanale in 5 mattine, 5 pomeriggi e 5 notti; Conoscenza Lingua Inglese livello intermedio; Diploma di Perito Chimico / Laurea in chimica o chimica industriale; Preferibile conoscenza di SAP, LIMS (SM, CHIP) e pacchetto Office; Preferibile conoscenza di statistica, analisi meccaniche, fisiche, termiche ed autoestinguenti Sede di lavoro: Forlì (FC) Orario di lavoro: Full-time su 3 turni Annuncio rivolto a candidati di ambo i generi (D. Lgs 198/2006)
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 27/01/2026. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.