MAW S.p.A. agenzia per il lavoro, Filiale di Rovereto ricerca un operaio magazziniere, da inserire in azienda alimentare specializzata nella produzione di pasta fresca con sede nei pressi di Avio. La settimana lavorativa si articola dal lunedì al venerdì, su tre turni, con possibile necessità di straordinari il sabato e/o la domenica nei periodo di picchi di lavoro. Le caratteristiche richieste per la figura sono: capacità di gestire il personale e i turni di lavoro; volontà di imparare la mansione per supportare nella pratica gli operai; disponibilità a straordinari qualora necessari e flessibilità oraria. Necessario essere automuniti per raggiungere il luogo di lavoro e avere residenza e/o domicilio nei pressi di Avio. Gradita pregressa esperienza nell'industria alimentare ed essere in possesso del patentino per la conduzione del carrello elevatore. Inquadramento inziale CCNL Alimentare, V livello. Previsto il buono pasto e rimborso chilometrico. L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 23/01/2026. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.