Al Centro S.p.A., filiale di Trento, seleziona un/a operatore/operatrice di conduzione macchine di stampa per azienda cliente specializzata nella produzione di packaging in alluminio per il settore alimentare. Attività previste dal ruolo La risorsa selezionata si occuperà delle seguenti attività: caricare il materiale ed effettuare il set-up della macchina di stampa; supervisionare il processo di stampa, tenendo monitorati i sistemi di controllo a bordo macchina, intervenendo con regolazioni e ottimizzazioni; eseguire il prelievo delle campionature e svolgere controlli qualità periodici; monitorare i parametri di produzione e raccogliere i dati a sistema e su modulistica; gestire le eventuali deviazioni di processo e collaborare con qualità, ricerca e sviluppo e manutenzione per la risoluzione di problematiche; collaborare con il team nel rispetto delle norme di sicurezza e delle procedure HACCP. Requisiti preferenziali Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: titolo di studi in ambito grafico o tecnico; esperienza pregressa nel settore dello stampaggio o in posizioni affini in ambito industriale; buoni doti organizzative e abilità nel lavorare efficacemente ed in modo coordinato in un team a due; approccio proattivo ed attitudine al problem solving. Orario di lavoro: 40 ore settimanali (full time) dal lunedì al venerdì. 3 turni (6:00 – 14:00 ; 14:00 – 22:00 ; 22:00 - 6:00). Sede di lavoro: Borgo Valsugana. Tipo di contratto: inserimento diretto in azienda. Il presente annuncio è pubblicato da Al Centro Spa – Agenzia per il Lavoro Aut. Prot. 0000079 del 16-06-2022 ai sensi della L.903/ 77, del D.Lgs. 198/ 2006, del D.Lgs. 215/ 2003, del D.Lgs. 216/ 2003 e nel rispetto del D.Lgs. 276/ 2003 art.9. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (Reg. UE 2016/ 679) presente sul sito di Al Centro spa
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 18/01/2026. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.