Wintime Spa filiale di Argenta (FE) seleziona per azienda cliente in zona Molinella (BO) INGEGNERE CHIMICO anche senza esperienza lavorativa. Si dovrà occupare di progettazione, ottimizzazione e gestione dei processi produttivi di sostanze chimiche, garantendo efficienza, sicurezza e sostenibilità ambientale. Le mansioni prevedono : le formulazioni di solventi più performanti, ecologici o specifici per nuove applicazioni e l'ottimizzazione degli impianti per la sintesi e la miscelazione dei solventi, migliorando resa e costi. Controllo Qualità (QC): Analizzare materie prime e prodotti finiti per garantire conformità agli standard. Sicurezza e Ambiente (HSE): Valutare i rischi di processo, gestire normative come REACH e CLP, e implementare soluzioni per ridurre l'impatto ambientale. Produzione: Supervisionare l'attività produttiva, risolvere problemi tecnici e garantire l'efficienza operativa. Si offre iniziale contratto a tempo determinato- scopo inserimento in Organico- con orario full time Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi D.lgs. 198/06, 215/03 e 216/03. Si prega di leggere l'informativa sulla privacy WinTime (https://www.wintimelavoro.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 23/01/2026. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.