Agenzia per il lavoro, Divisione Permanent Retail, seleziona per storica azienda strutturata operante nel settore della metalmeccanica un: MANUTENTORE ELETTRICO
La risorsa sarà inserita all'interno del team di manutenzione e riporterà direttamente al Responsabile della Manutenzione. Si occuperà di attività ordinarie e straordinarie sugli impianti produttivi, garantendo il corretto funzionamento delle linee nel rispetto degli standard di sicurezza e qualità.
Requisiti: Diploma tecnico o qualifica professionale in ambito elettrico o elettromeccanico; esperienza pregressa (anche breve) nella mansione, maturata preferibilmente in contesti industriali strutturati, Buona conoscenza di impianti elettrici industriali e sistemi di automazione, Capacità di lettura e interpretazione di schemi elettrici, Preferibile competenza nella manutenzione di impianti pneumatici e idraulici, Conoscenza delle normative in materia di sicurezza sul lavoro (D.Lgs. 81/08)
Possesso degli attestati PAS e PEV (preferenziali), Buona attitudine al lavoro in team, flessibilità operativa e capacità di problem solving.
Contratto offerto: tempo determinato; orario: full time (Turno giornaliero previsto per i primi 2/3 mesi di affiancamento; successivamente, passaggio a due turni (mattina/pomeriggio).
Il servizio valuterà tutte le candidature e segnalerà all'azienda quelle maggiormente in linea con la richiesta.
Sì
TREVENZUOLO
(VR)
8 gennaio 2026
Lavoro a termine
Ambito Provinciale - Centro per l'Impiego di Bovolone
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.