Assemblatori e cablatori di apparecchiature elettriche
522826
2102726211000000075292320
Azienda elettromeccanica ricerca per sostituzione una persona da adibire al ruolo di operaio generico addetto al settore elettromeccanico.
Le mansioni a cui la risorsa individuata verrà adibita consisteranno nell'assemblaggio di componenti elettriche ed elettroniche, nella cablatura, nella composizione del prodotto finito quali motori, alternatori, generatori, etc. per conto terzi. Verrà inoltre richiesta la collaborazione nelle operazioni di gestione del magazzino con il carico/scarico dei prodotti e della componentistica e nello stoccaggio dei prodotti finiti.
Per lo svolgimento delle mansioni indicate verranno valutati profili in possesso di buone doti di manualità, flessibilità nella gestione delle varie mansioni, predisposizione al lavoro di squadra e con buone conoscenze della lingua italiana.
Verranno valutati preferibilmente ma non esclusivamente profili con esperienza pregressa nel settore ed in possesso della patente B.
Si propone contratto di inserimento a tempo pieno indeterminato. Possibilità di fruizione dell'area ristoro in pausa pranzo; sede di lavoro servita dai mezzi di linea; disponibilità di valutare flessibilità oraria in entrata/uscita.
Il servizio valuterà tutte le candidature e segnalerà all'azienda quelle maggiormente in linea con l'offerta di lavoro.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.