Il/la candidato/a sarà inserito/a nel reparto produttivo dedicato alla realizzazione di ferro per cemento armato.
E'' necessario possedere buona resistenza fisica, buona conoscenza della lingua italiana, preferenziale sarebbe un''esperienza pregressa maturata in ambiti produttivi appartenenti al settore industriale/metalmeccanico.
Si richiede la disponibilità ad operare su impianti automatizzati che prevedono l''utilizzo di touch screen, integrando tali attività con mansioni di movimentazione manuale del materiale.
Le attività principali saranno:
-la realizzazione di sagome in ferro per cementi armati, utilizzando macchine a controllo numerico,
-il corretto posizionamento a magazzino del materiale prodotto,
-operazioni di carico e scarico con carroponte,
-movimentazione manuale di colli con peso medio,
-manutenzione del macchinario utilizzato.
Per candidarsi scrivere a: servizio.impiego@provincia.pv.i
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 31/01/2026. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.