Tempi Moderni, Agenzia per il Lavoro, filiale di Bologna ricerca per azienda cliente Installatore di impianti fotovoltaici La risorsa inserita dovrà lavorare in quota e si occuperà dell’installazione di impianti fotovoltaici, in particolare dovrà montare, collegare e manutenere i sistemi solari, occupandosi di strutture, pannelli, cablaggi e connessioni elettriche, seguendo normative specifiche. Requisiti richiesti: esperienza anche minima in ambito elettrico diploma di Perito elettrico o qualifica professionale in ambito elettrico ottima manualità e uso di strumenti manuali Preferibile patentino lavori in quota disponibilità ad effettuare lavori in quota (anche 40 m con imbracatura di sicurezza - a seguito di corso formativo) affidabilità, responsabilità e capacità di lavorare in squadra ottimo utilizzo pc preferibilmente automuniti Orario di lavoro: 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì con possibilità di straordinari Retribuzione: 1600€ lordi al mese Luogo di lavoro: Bologna e provincia, Ferrara e Modena Gli interessati, possono inviare il proprio CV, acconsentendo esplicitamente al trattamento dei dati ivi indicati ai sensi del GDPR 679/2016 e ai sensi del D.lgs 196/2003. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 22/01/2026. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.