Studio di amministrazioni condominiali, attivo da oltre 15 anni nel settore, con sede in Mattarello di Trento, ricerca una figura amministrativa da inserire nel proprio organico. La risorsa verrà inserita in un contesto strutturato e si occuperà, in affiancamento al team, delle seguenti attività: -gestione amministrativa e contabile dei condomini -predisposizione di bilanci preventivi e consuntivi; -gestione dei rapporti con condomini, fornitori e professionisti; -supporto nella convocazione e gestione delle assemblee condominiali; -archiviazione documentale e gestione della corrispondenza. Requisiti richiesti: -buone capacità organizzative e relazionali; -precisione, affidabilità e senso di responsabilità; -dimestichezza con i principali strumenti informatici (pacchetto Office); -preferibile esperienza, anche minima, in ambito amministrativo o condominiale. Orario di lavoro -Part-time mattutino, dal lunedì al venerdì, * dalle ore 08:30 alle ore 12:30, con possibilità di flessibilità oraria e eventuale incremento delle ore lavorative nel tempo, in base alle esigenze organizzative e alla disponibilità della risorsa. Inserimento previsto: -a partire dal mese di marzo. Tipologia contrattuale: -Contratto a tempo determinato di 12 mesi, con possibilità di rinnovo e di valutazione futura per un ampliamento dell’orario. Offriamo: -inserimento in un ambiente professionale, strutturato e collaborativo; -affiancamento operativo e supporto costante nel percorso di inserimento; -opportunità di sviluppo delle competenze amministrative e gestionali nel settore condominiale; -possibilità di crescita progressiva in termini di responsabilità e monte ore. La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77). Inviare il curriculum vitae a info@laamministrazioni.it , autorizzando il trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento UE 679/2016 (GDPR). Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato Durata contratto: 12 mesi con possibilità di rinnovo e di valutazione futura per un ampliamento dell’orario.
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 11/01/2026. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.