Azienda della grande distribuzione alimentare ricerca un/una ADDETTO/A ALLE VENDITE. L'annuncio è riservato alle persone ISCRITTE AL COLLOCAMENTO MIRATO (art. 1 e 8 della L. 68/99). Mansioni da svolgere: rifornimento scaffali in area vendita, controllo delle scadenze, servizio al banco e attività di cassa. Offerto inizialmente un contratto PART TIME di 21 ore settimanali a TEMPO DETERMINATO di almeno 6 mesi. L'impegno lavorativo è previsto anche nei giorni festivi. Luogo di lavoro: presso uno dei punti vendita della provincia di Pistoia. Si precisa che il luogo di lavoro verrà individuato anche in base al domicilio della persona scelta. Le persone candidate e in possesso dei requisiti saranno convocate per giovedì 15 gennaio 2026 in orario mattutino o pomeridiano presso il centro impiego di Pistoia per un colloquio con l'azienda.
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 11/01/2026. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
Iscriviti al canale Telegram @pistoialavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.