Associazione Artigiani e Piccole Imprese – Confartigianato Trentino è un sindacato di categoria che svolge, a favore delle aziende associate, attività sia di rappresentanza e politica sindacale, sia di servizio. Siamo una realtà solida e seria del territorio e offriamo un ambiente di lavoro sereno e attento al benessere dei lavoratori. Offriamo la possibilità di entrare a far parte del team che al nostro interno si occupa, a favore delle nostre imprese associate/clienti, di elaborazione e predisposizione dei cedolini paga e di tutti gli adempimenti contrattuali e legislativi connessi (mensili, plurimensili, infrannuali e annuali e relativi invii telematici). Requisiti richiesti: - diploma di scuola media superiore, preferibilmente in ambito contabile-economico, o laurea triennale in ambito economico-sociale; - preferibile almeno una prima esperienza nell'ambito (si garantisce un adeguato periodo di affiancamento e formazione); - preferibile conoscenza software "paghe web" Zucchetti; - predisposizione al lavoro di gruppo. Si propone un inserimento nell'organico aziendale con retribuzione e inquadramento da valutare in base all'esperienza posseduta. Tipologia di rapporto di lavoro (determinato o indeterminato) definita in base all'esperienza del/la candidato/a e comunque con prospettiva di successiva stabilizzazione.
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 07/01/2026. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.