Ente accreditato per la gestione Leva Civica Lombarda Volontaria
CERCA
N° 1 collaboratore da inserire nella posizione di:
LEVA CIVICA PROVINCIA DI BERGAMO
con i seguenti compiti:
Presso Ufficio progetti e finanziamenti europei, ricerca opportunità di finanziamenti europee, gestione progetti internazionali e coordinamenti partner/fornitori utilizzando la lingua inglese, redazione report.
SEDE DI LAVORO
BERGAMO
Requisiti
Giovani preferibilmente in possesso di diploma attinente alle attività di progetto che, alla data di presentazione della domanda, siano residenti in Lombardia e abbiano compiuto 18 anni e non superato il 28° anno di età (28 e 364 giorni).
Conoscenza lingue
Buona conoscenza della lingua inglese
Contratti proposti
Leva Civica Lombarda Volontaria. Durata 12 mesi a 25 ore settimanali, compenso 582,5 Euro mensili (secondo la L. regionale n. 16/2019 attività fiscalmente equiparata a lavoratore dipendente). Scadenza bando ore 12.00 del 31/12/2025.
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 05/01/2026. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
Iscriviti al canale Telegram @bergamolavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.