ORIENTA S.p.A., Società Benefit, filiale di Rovereto, ricerca per importante azienda cliente del settore agroalimentare un/a RESPONSABILE AMMINISTRATIVO CONTABILE. Le principali mansioni previste sono: -Gestione della contabilità; -Gestione dei rapporti con le banche; -Gestione della pianificazione finanziaria a breve e medio/lungo termine e dei correlati processi di budgeting nonché di reporting verso la direzione -Gestione e controllo dei flussi di cassa; -Attività di fatturazione attiva e passiva; -Definizione del sistema di contabilità analitica e delle procedure amministrative interne, prima nota, analisi statistiche. -Predisporre la redazione del bilancio finale con le note integrative per la revisione dei consulenti esterni. Requisiti: -Laurea in Economia o diploma di ragioneria; -Pregressa esperienza pluriennale nella mansione (settore contabilità, analisi e gestione amministrativa); -Capacità di analisi dei processi amministrativi e relative implementazioni; -Conoscenza del pacchetto office in particolare EXCEL e di gestionali dedicati. Luogo di lavoro: Trento Nord. Orario di lavoro: da LUN a VEN 40 ore settimanali. Candidarsi inviando il proprio curriculum a rovereto@orienta.net specificando nella mail la mansione per la quale si candida.
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 26/12/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.