SOMMELIER E CHEF DE RANG. La risorsa , con esperienza consolidata in posizioni analoghe preferibilmente in contesti alberghieri e ristorativi di lusso, si occuperà di svolgere le seguenti mansioni: gestione autonoma di un rango di tavoli assicurando un servizio impeccabile e curato nei dettagli, accoglienza e gestione del cliente, presentazione del menù e della carta dei vini, consulenza professionale dei vini e delle bevande inclusi distillati e cocktail, mise en place e sbarazzo, collaborazione con il resto della brigata di sala per assicurare un servizio di alto livello. Richiesta eccellente conoscenza del mondo del vino ( gradite certificazioni AIS; FIS; WSET o simili ), fluente conoscenza della lingua inglese ( requisito obbligatorio), gradita conoscenza di una seconda lingua straniera ( spagnolo ,portoghese). Le offerte di lavoro sono sono rivolte a candidati ambosessi ai sensi del L. 903/44 - D. Lgs. n. 198/2006.
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 11/01/2026. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
Iscriviti al canale Telegram @grossetolavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.