COORDINATORE/TRICE TECNICO/A DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA ALL'AUTONOMIA E ALLA COMUNICAZIONE IN AMBITO SCOLASTICO per società cooperativa. Gestione e cura dell'organizzazione degli educatori impegnati nel supporto degli/lle alunni/e con disabilità o bisogni speciali, garantendo qualità, continuità e coerenza degli interventi educativi e di inclusione all'interno delle scuole: - partecipazione ad incontri con Comune, Scuola, Servizi sociali - gestione dei turni, sostituzioni, ferie, presenze - elaborazione di report e redazione di documentazione tecnico-amministrativa - monitoraggio della qualità e dei servizi, in linea con la normativa in materia di gare e appalti - supporto tecnico e pedagogico agli/lle educatori/trici nelle attività quotidiane
Richiesto il possesso della Laurea in scienze dell'educazione/pedagogia, del servizio sociale o in psicologia. Previsto inserimento con contratto a t. determinato di circa 25 ore settimanali, finalizzato all'inserimento stabile.
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 19/12/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
Iscriviti al canale Telegram @lavorofirenze e ricevi le notifiche in tempo reale!
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.